Sparanise: 27enne denunciato per atti persecutori contro l’ex compagna.

Sparanise: 27enne denunciato per atti persecutori contro l’ex compagna.

Sparanise: 27enne denunciato per atti persecutori contro l’ex compagna.

Nella mattinata di ieri, i Carabinieri della Stazione di Sparanise, in provincia di Caserta, hanno deferito in stato di libertà un 27enne di origini albanesi, ritenuto responsabile del reato di atti persecutori nei confronti della ex compagna.

La denuncia è scattata a seguito dell’intervento effettuato intorno alle ore 03:30 della notte di lunedì, quando i Carabinieri della Stazione di Presenzano sono intervenuti nel parcheggio della discoteca “Enjoy Club”, dove era stata segnalata un’aggressione in corso.

Giunti sul posto, i militari dell’Arma hanno trovato una 23enne del luogo in evidente stato di agitazione, che ha raccontato di essere stata aggredita verbalmente e fisicamente dall’ex fidanzato. La giovane, pur rifiutando di essere medicata, ha spiegato di aver subito altre violenze e minacce nel corso della relazione sentimentale, iniziata nel 2023 e interrotta lo scorso settembre.

La vittima ha inoltre riferito che il 27enne, non accettando la fine del rapporto, avrebbe continuato a molestarla e insultarla anche nei giorni successivi alla separazione, mantenendo un atteggiamento persecutorio nei suoi confronti.

Alla luce degli elementi raccolti, i Carabinieri hanno deferito il giovane all’Autorità Giudiziaria e attivato le procedure previste dal “Codice Rosso”, predisponendo specifici servizi di vigilanza e tutela a protezione della donna.

L’Autorità Giudiziaria è stata tempestivamente informata dei fatti, e la situazione resta costantemente monitorata dai Carabinieri, che proseguono le attività di controllo per garantire la sicurezza della vittima.

  Read More 

POTREBBE INTERESSARTI

Campania

Truffe agli anziani e frodi informatiche: otto arresti tra Napoli e provincia, smantellata una “centrale operativa” del riciclaggio.

Truffe agli anziani e frodi informatiche: otto arresti tra Napoli e provincia, smantellata una “centrale operativa” del riciclaggio. Nella giornata odierna i Carabinieri della Tenenza di Ercolano hanno dato esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal GIP del Tribunale di Torre Annunziata, su richiesta della Procura della Repubblica. L’operazione si è sviluppata in più […]

Leggi altro...
Campania

Stadio Maradona, il bilancio 2025 della sicurezza: denunce, DASPO e oltre duemila violazioni durante le partite del Napoli.

Stadio Maradona, il bilancio 2025 della sicurezza: denunce, DASPO e oltre duemila violazioni durante le partite del Napoli. Nel corso del 2025 la Questura di Napoli ha messo in campo un articolato dispositivo di Ordine e Sicurezza Pubblica in occasione delle competizioni nazionali e internazionali disputate allo stadio Diego Armando Maradona, teatro delle gare casalinghe […]

Leggi altro...
Campania

Napoli, Ponticelli: spara contro l’auto dell’ex compagna a Natale. Arrestato 32enne dopo due giorni di ricerche.

Napoli, Ponticelli: spara contro l’auto dell’ex compagna a Natale. Arrestato 32enne dopo due giorni di ricerche. È il giorno di Natale, poco prima delle 17, quando nel quartiere di Ponticelli, nella zona orientale di Napoli, la serenità delle festività viene improvvisamente interrotta dal rumore secco degli spari. Una donna di 25 anni contatta il numero […]

Leggi altro...