Napoli: arrestato 47enne sorpreso a spacciare in largo IV aprile.

Napoli: arrestato 47enne sorpreso a spacciare in largo IV aprile.

Proseguono i servizi straordinari predisposti dalla Questura di Napoli per contrastare i fenomeni di traffico di sostanze stupefacenti.
Nel pomeriggio di martedì 2 dicembre, la Polizia di Stato ha tratto in arresto un 47enne napoletano con precedenti di polizia, anche specifici, per detenzione illecita ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
In particolare, gli agenti del Commissariato Secondigliano, durante i servizi all’uopo predisposti, in largo IV aprile, hanno sorpreso il predetto nel corso di diverse cessioni di sostanza stupefacente.

Pertanto, gli agenti, prontamente intervenuti per interrompere l’iter criminoso, lo hanno bloccato insieme ad uno degli acquirenti.
A seguito di controllo, il prevenuto è stato trovato in possesso di 7 involucri di cocaina e 110 euro, suddivisi in banconote di vario taglio, chiaro provento dell’attività delittuosa.

Per tali motivi, l’indagato è stato tratto in arresto dal personale …

continua a leggere: “Napoli: arrestato 47enne sorpreso a spacciare in largo IV aprile.” – su LaMilano.it

POTREBBE INTERESSARTI

Campania

Tragedia a Pozzuoli: studente di 16 anni perde la vita in scooter andando a scuola.

Tragedia a Pozzuoli: studente di 16 anni perde la vita in scooter andando a scuola. Un risveglio drammatico ha colpito Pozzuoli nella mattinata di oggi, lunedì 15 dicembre. Un ragazzo di appena 16 anni ha perso la vita in un violento incidente stradale avvenuto in via Fasano, nella zona di Arco Felice, mentre si stava […]

Leggi altro...
Campania

Napoli, lo spaccio nelle mani di incensurati: due arresti tra Ponticelli e Pozzuoli

Napoli, lo spaccio nelle mani di incensurati: due arresti tra Ponticelli e Pozzuoli. Lo spaccio di droga affidato a persone incensurate e insospettabili non è più un’eccezione, ma un fenomeno ormai consolidato. A confermarlo sono i recenti arresti dei Carabinieri a Napoli, che fotografano una strategia sempre più diffusa: mentre porti e autostrade restano i […]

Leggi altro...
Campania

Napoli, fuga contromano in autostrada: sequestrate due auto di grossa cilindrata provento di furto

Napoli, fuga contromano in autostrada: sequestrate due auto di grossa cilindrata provento di furto. Nei giorni scorsi la Polizia di Stato di Napoli ha sequestrato due auto di grossa cilindrata, risultate successivamente provento di furto, al termine di un’operazione condotta lungo la rete autostradale. Tutto è iniziato alla barriera di Napoli Nord, dove gli agenti […]

Leggi altro...