Arzano: 47enne accoltella e morde il compagno, poi gli lancia un mobile.

Arzano: 47enne accoltella e morde il compagno, poi gli lancia un mobile.

Una lite domestica è degenerata in una violenta aggressione all’interno di un’abitazione di Arzano, dove una 47enne ha colpito il compagno convivente con due coltellate, un morso e il lancio di oggetti. La donna è stata arrestata dai Carabinieri per maltrattamenti e percosse.

L’episodio è avvenuto all’interno dell’abitazione dove i due convivono, mentre l’uomo si trovava agli arresti domiciliari. La miccia del litigio non è ancora chiara, ma la discussione, presto degenerata, è stata udita distintamente in tutto il rione.

Secondo quanto ricostruito, la donna ha afferrato un coltello da cucina dal cassetto della dispensa e ha sferrato due colpi al fianco del compagno. Quest’ultimo, fortunatamente, è riuscito a scansarsi in tempo, evitando che la lama penetrasse in profondità: le ferite riportate sono superficiali.

Dopo aver perso il coltello, la 47enne si è scagliata nuovamente contro l’uomo, mordendolo tra spalla e collo. Mentre la vittima osservava il segno dei denti impresso sulla pelle, la donna ha afferrato una piccola cassettiera e gliel’ha lanciata addosso, per poi colpire ancora con una bottiglia di vetro, successivamente sequestrata dai Carabinieri come corpo del reato.

La violenza è terminata solo con l’arrivo dei militari della Tenenza dei Carabinieri di Arzano, allertati da una chiamata al numero 112. I Carabinieri sono giunti sul posto in pochi istanti, riuscendo a bloccare la donna e a ricostruire l’accaduto.

La 47enne è stata arrestata e condotta in carcere, mentre il compagno è stato assistito sul posto dal personale sanitario del 118, che ha medicato le ferite riportate durante l’aggressione.

L’intervento tempestivo dei Carabinieri ha permesso di evitare conseguenze più gravi e di porre fine a un episodio di violenza domestica che avrebbe potuto trasformarsi in tragedia.

POTREBBE INTERESSARTI

Campania Cronaca

San Nicola la Strada, arrestato 43enne per maltrattamenti in famiglia e porto di armi

San Nicola la Strada, arrestato 43enne per maltrattamenti in famiglia e porto di armi. Nel tardo pomeriggio di ieri, 7 gennaio, a San Nicola la Strada, i Carabinieri della locale Stazione hanno tratto in arresto un uomo di 43 anni del posto, gravemente indiziato dei reati di maltrattamenti contro familiari o conviventi, lesioni personali e […]

Leggi altro...
Campania Cronaca

Mondragone, fermato lungo la Domiziana con cocaina e marijuana: 23enne arrestato per spaccio

Mondragone, fermato lungo la Domiziana con cocaina e marijuana: 23enne arrestato per spaccio Nel corso della serata di martedì 6 gennaio 2026, a Mondragone, i Carabinieri del Reparto Territoriale hanno intensificato i servizi di controllo del territorio nell’ambito di una più ampia strategia di prevenzione e repressione dei reati, con particolare attenzione al fenomeno dello […]

Leggi altro...
Campania Cronaca

Violenza domestica a Marcianise, minaccia e aggredisce la compagna davanti al figlio: arrestato 43enne

Violenza domestica a Marcianise, minaccia e aggredisce la compagna davanti al figlio: arrestato 43enne Nel pomeriggio di martedì 6 gennaio 2026, a Marcianise, un intervento tempestivo dei Carabinieri della Stazione di San Nicola la Strada ha portato all’arresto in flagranza di un uomo di 43 anni del posto, ritenuto responsabile dei reati di maltrattamenti contro […]

Leggi altro...