Napoli: arrestato 47enne sorpreso a spacciare in largo IV aprile.

Napoli: arrestato 47enne sorpreso a spacciare in largo IV aprile.

Proseguono i servizi straordinari predisposti dalla Questura di Napoli per contrastare i fenomeni di traffico di sostanze stupefacenti.
Nel pomeriggio di martedì 2 dicembre, la Polizia di Stato ha tratto in arresto un 47enne napoletano con precedenti di polizia, anche specifici, per detenzione illecita ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
In particolare, gli agenti del Commissariato Secondigliano, durante i servizi all’uopo predisposti, in largo IV aprile, hanno sorpreso il predetto nel corso di diverse cessioni di sostanza stupefacente.

Pertanto, gli agenti, prontamente intervenuti per interrompere l’iter criminoso, lo hanno bloccato insieme ad uno degli acquirenti.
A seguito di controllo, il prevenuto è stato trovato in possesso di 7 involucri di cocaina e 110 euro, suddivisi in banconote di vario taglio, chiaro provento dell’attività delittuosa.

Per tali motivi, l’indagato è stato tratto in arresto dal personale …

continua a leggere: “Napoli: arrestato 47enne sorpreso a spacciare in largo IV aprile.” – su LaMilano.it

POTREBBE INTERESSARTI

Campania Cronaca

Napoli: Capodanno e botti, 44 chili di esplosivo sequestrati.

Napoli: Capodanno e botti, 44 chili di esplosivo sequestrati. Inconsapevolezza, immaturità, ignoranza: tre fattori che, se associati ai botti di Capodanno, possono diventare letali. È proprio contro questi rischi che opera quotidianamente il Nucleo Artificieri del Comando Provinciale dei Carabinieri di Napoli, impegnato in un’attività costante di prevenzione e repressione su tutto il territorio partenopeo. […]

Leggi altro...
Campania Cronaca

Caserta, controlli serrati dei Carabinieri: un arresto per spaccio e cinque denunce.

Caserta, controlli serrati dei Carabinieri: un arresto per spaccio e cinque denunce. Una vasta operazione di controllo del territorio è stata messa in campo nella serata di ieri, 16 dicembre 2025, dalla Compagnia dei Carabinieri di Caserta. L’attività rientra in un più ampio piano di contrasto all’illegalità diffusa e di rafforzamento della percezione di sicurezza […]

Leggi altro...
Campania Cronaca

Tragedia a Pozzuoli: studente di 16 anni perde la vita in scooter andando a scuola.

Tragedia a Pozzuoli: studente di 16 anni perde la vita in scooter andando a scuola. Un risveglio drammatico ha colpito Pozzuoli nella mattinata di oggi, lunedì 15 dicembre. Un ragazzo di appena 16 anni ha perso la vita in un violento incidente stradale avvenuto in via Fasano, nella zona di Arco Felice, mentre si stava […]

Leggi altro...