Qualiano: 18enne sottoposto al divieto di avvicinamento, si presenta nella notte e minaccia di morte i genitori, arrestato.

Qualiano: 18enne sottoposto al divieto di avvicinamento, si presenta nella notte e minaccia di morte i genitori, arrestato.

È notte fonda a Qualiano e i Carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Giugliano intervengono in un appartamento del posto. La richiesta di aiuto al 112 arriva direttamente da un uomo e sua moglie. Il loro figlio, già sottoposto alla misura del divieto di avvicinamento, è sotto casa e minaccia di ucciderli. Ha 18 anni ma la voglia insaziabile di drogarsi ha preso il sopravvento su tutto. I genitori sono stremati e lo hanno già denunciato.
I militari arrivano sul posto e trovano il ragazzo che, verosimilmente in crisi di astinenza, tenta di fuggire. La fuga dura poco ma alla fine il giovane viene bloccato con non poche difficoltà.
Il 18enne viene arrestato, deve rispondere della violazione del divieto di avvicinamento, di minacce e di resistenza a Pubblico Ufficiale. È stato trasferito in carcere.

POTREBBE INTERESSARTI

Campania Cronaca

Napoli, controlli nel campo rom di Poggioreale: sequestri per 10mila euro, 30 tonnellate di rame e 2 cani salvati

Napoli, controlli nel campo rom di Poggioreale: sequestri per 10mila euro, 30 tonnellate di rame e 2 cani salvati Operazione ad ampio raggio dei Carabinieri forestali e della Compagnia Napoli Poggioreale nel campo rom di via Grimaldi, nel quartiere Poggioreale, dove i militari hanno effettuato controlli mirati alla sicurezza ambientale, al contrasto dei reati predatori […]

Leggi altro...
Campania Cronaca

Napoli, arrestato il latitante figura apicale del gruppo criminale Cifariello–Cancello

Napoli, arrestato il latitante figura apicale del gruppo criminale Cifariello–Cancello È stato tratto in arresto a Tenerife (Spagna) il latitante Gennaro Cifariello, ritenuto esponente di vertice del gruppo criminale Cifariello/Cancello, operativo nell’ambito del clan Amato-Pagano. L’operazione è stata condotta dalla Policia Nacional nell’ambito delle attività investigative coordinate dall’UDYCO – FAST Spagna, in esecuzione di un […]

Leggi altro...
Campania Cronaca

Napoli, sparo nella notte: 19enne ucciso in auto mentre era con gli amici.

Napoli, sparo nella notte: 19enne ucciso in auto mentre era con gli amici. Nella notte tra il 21 e il 22 novembre 2025 a Napoli, nel quartiere Arenaccia, una Fiat Panda con a bordo quattro ragazzi procedeva lungo la strada quando all’improvviso un boato ha squarciato il silenzio. Un proiettile ha colpito il 19enne Marco […]

Leggi altro...